Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

venerdì 8 febbraio 2013

UN PO DI...CLASSICO

Buongiorno a tutte!!! Che aria tira dalle vostre parti questa mattina?
Qui è frescolino ma c'è un bellissimo sole e quindi  si spera che il fine settimana prometta bene e possa regalare a Viareggio una splendida giornata di Carnevale per la gioia di grandi e piccini.

La scorsa settimana sono andata con Debora a comprare le nuove punte per danza classica e fin qui niente di strano direte voi ma...arrivata a casa mi fa notare il sacchetto che le conteneva. Una semplicissima bustina di plastica destinata a durare pochissimo. E allora mi dice: "perchè non me la fai te?"...detto e ....


                                    
                                                    ...fatto!!!
Le ho realizzato questo sacchettino in stoffa che ho poi personalizzato con una ballerina stitch e il suo nome.
Dopo che l'ha visto è rimasta molto soddisfatta ed è arrivata la seconda richiesta: "ne puoi fare uno anche alla mia amica?"...


                                         ...e così i sacchettini sono diventati due.

14 commenti:

  1. Bellissimi , mi ricordano quando facevo danza classica che belli!
    Complimenti bacioni!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi, complimenti per l'idea!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  3. Bellissimi se ti va sul mio blog si festeggia un anno iniseme

    RispondiElimina
  4. Idea strepitosa!!!Amo la danza e questo ricamo è super!!!complimenti e baci8!!!

    RispondiElimina
  5. che idea deliziosa.....e che delizioso blog......non ti conoscevo....e ora non ti perdo piu......baci Monica

    RispondiElimina
  6. ma che belli!!!! direi che sono perfetti per contenere le punte!!!
    Clelia
    ps gran sole anche qui...ma un freddo....

    RispondiElimina
  7. Clara cara, sono semplicemente splendidi. Il ricamo è di una raffinatezza unica. Complimenti! Paola

    RispondiElimina
  8. e pensare che io andavo con un semplice sacchettino del supermercato....avere avuto una custodia così sarebbe stata mitica....glo

    RispondiElimina
  9. Che bei sacchettini, bellissima idea e realizzazione.

    RispondiElimina
  10. idea bellissima e risultato molto dolce e raffinato!

    RispondiElimina
  11. che brava, complimenti! ciao Clara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciao Clara, grazie per essere passata dal mio blog ^_^
    Questi sacchettini sono raffinatissimi, complimenti !!

    ciao ciao
    Fede

    RispondiElimina
  13. Peccato che io non vado a danza!!!! Ha ha ha ha ha!!!!! Troppo bellini!

    RispondiElimina