Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

martedì 25 settembre 2012

PENSANDO AL NATALE

Ciao a tutte !!! Come state? Vi state godendo queste bellissime giornate di autunno che tanto avevamo sospirato!?!? A me è tornata la voglia del ricamo, forse perchè non è più quel caldo infernale che ci ha accompagnato per tutta l'estate e quindi riesco a pensare a qualcosa per il prossimo Natale...e di idee ce ne sono tante ...il problema è che manca il tempo. C'è qualcuna di voi che ne vende un pochino???

Per il momento sto portando avanti un sal a due insieme alla carissima AnnaMaria, e vi invito a fare un salto da lei perchè è veramente una bella persona.
Lo schema è di Prairie Schooler " Village Christmas"...era da un po che ci avevo messo gli occhi sopra e finalmente è arrivata l'occasione giusta.


Per il momento ci sono solo due renne ma con un po di pazienza arriverà anche tutto il resto...slitta e ...Babbo Natale!!!

14 commenti:

  1. este trabajo tiene que quedar muy bonito
    besinos

    RispondiElimina
  2. forse sembra presto..ma certamente non lo è mi sembra un buon inizio...buon lavoro e complimenti.

    alessandra

    RispondiElimina
  3. Madonnina, anche tu sei già a preparare le cosine di Natale e io che sono qui ancora a cucire zucche per la mia casetta per accogliere l'autunno! Bellissime queste renne, sembra quasi di sentire di già il profumo della legna che arde nel caminetto! A presto Paola

    RispondiElimina
  4. chi ben incomincia....sono bellissime.glo

    RispondiElimina
  5. Che bello...il tuo ricamo fa già pensare al natale....chissà quanto sarà bello finito...il tempo???? Ci vorrebbero le giornate di 48 ore, ma purtroppo ancora non le hanno inventate!!!! Buona giornata!!! Elisa

    RispondiElimina
  6. Beata te che finalmente vedi l'autunno qui abbiamo temperature di 32 gradi altro che autunno qui si soffoca buone xxx

    RispondiElimina
  7. Bellissimo ricamo , qui è ancora estate!!
    baciotti
    Anna

    RispondiElimina
  8. Le renne sono fantastiche, aspetto di vedere il lavoro finito.

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo ricamo!!! Effettivamente per preparare cosucce per il Natale è meglio prendersi per tempo, che poi vi si arriva sempre a ridosso senza avere combinato nulla!!!
    Un abbraccio e buon fine settimana!
    Monique

    RispondiElimina
  10. Che brava già ti prepari per il Natale....il ricamo è bellissimo. Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  11. wow..che bel lavoro.forza che sono curiosa del resto.un bacio..iulia

    RispondiElimina
  12. Già Natale? Sono sepolta nei sal, per fortuna qualcuno riguarda anche il natale perchè per ora non ho tempo di fare altro... Spesso sono proprio i sal che ci fanno fare cose che altrimenti non si troverebbe il tempo di fare ma bisognerebbe non esagerare, come ho fatto io!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  13. Ciao Clara.
    Belle queste Renne sono curiosa di vedere anche tutto il resto.
    Anch'io ho iniziato due Sal di Natale (uno inizia il 10 ottobre con J.Privee').
    Il tempo passa in fretta...
    bacioni

    RispondiElimina
  14. Davvero carine le renne, ma non vedo l'ora di vedere anche il resto.........gli schemi della Prairie Schooler sono sempre molto belli!
    Un abbraccio
    Berk

    RispondiElimina