Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

venerdì 20 aprile 2012

SAL GATTOFILO

Salve a tutte!!!! come va dalle vostre parti? Avete visto per caso qualche raggio di sole? ...mi sa tanto che dobbiamo sopportare ancora per un po questo brutto tempo, le previsioni non promettono nulla di buono neppure per i prossimi giorni...


Un mese fa mi sono trovata davanti ad un bellissimo schema di Raquel Blasco "In the night", e non ho saputo resistere, così mi sono iscritta al sal organizzato da Iulia...




...ricamarlo è stato veramente un piacere ora devo pensare alla sua destinazione. Ho in mente alcune idee ma quella che mi prende di più è sicuramente quella di un cuscino.

14 commenti:

  1. Effettivamente me lo vedo molto bene sotto forma di cuscino!
    Dalle mie parti, nel torinese, il tempo è variabile... pensa che oggi pioveva con il sole!
    Buon week end
    Laura

    RispondiElimina
  2. son muy simpaticos esos gatinos, saludos

    RispondiElimina
  3. ciao tesoro, grazie mille per gli auguri!

    RispondiElimina
  4. Ciao Clara, che belli questi gatti sul tetto!!! Visto che ti piacciono i sal perchè non vieni ha trovarmi nel mio blog, ne sto organizzando uno natalizio!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata al mio blog. Io pensavo di realizzare una pochette x mia sorella, ma ho bisogno dell'aiuto di mia madre xé con la macchina da cucire sono negata e non mi va di farla a mano :)
    Complimenti x il tuo blog e le tue creazioni. Sei bravissima

    RispondiElimina
  6. Grazie x essere passata dal mio blog. Complimenti per le tue creazioni, sei bravissima!

    RispondiElimina
  7. Simpaticissimo questo ricamo, con quella buffa antenna, davvero originale, mi piace!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  8. lo credo, deve proprio essere stato un piacere, è tenerissimo e quell'antenna con le lische?!!!! Simpaticissima! Grazie per il tuo commento , ti mando un abbraccio
    buona domenica
    Elly

    RispondiElimina
  9. Finalmente riesco a lasciare un commento! Ancora non ci credo. Anche qui piove ancora e spero che finisca quanto prima. Anche per me sarebbe perfetto come cuscino. Se decidi di farlo, ce lo fai vedere? Un bacione Paola

    RispondiElimina
  10. Carinissimi questi due gattini. Mi piacciono proprio! Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  11. semplicemente fantastici adoro i gatti e questi poi sono unici anche se in ritardo eccomi a curiosare sul tuo blog ciao rosa.kreattiva

    P.S. grazie per aver partecipato al creativy link :-)

    RispondiElimina
  12. Bravissima! io anche l'ho finito ma sto aspettando di confezionarlo!
    troppo bello questo schema!
    baci baci

    RispondiElimina