Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

lunedì 2 aprile 2012

A QUATTRO MANI

Vi è mai capitato di fare un lavoro a 4 mani ? Sicuramente si....con l'aiuto di un'amica, una sorella, la mamma....io l'ho fatto con mia figlia e non vi dico quanto ci siamo divertite. La cosa è nata un po di tempo fa perchè lei voleva che io le cucissi una borsa. Una volta tagliata però a Debora è venuto in mente di farci qualcosa per renderla graziosa e allora mi son detta "perchè non cogliere l'occasione di coinvolgere anche lei? ". Girando abbiamo trovato un'immagine che le è subito piaciuta e una volta riportata sulla stoffa, dietro il mio insegnamento, lo a ricamato a punto stitch...




...come potete vedere è la famosa Hello Kitty che piace tantissimo alle ragazzine. Una volta finito il suo lavoro però a voluto che io aggiungessi delle perline colorate e ovviamente cuore di mamma non dice mai di no...




...è stata sicuramente una bella esperienza che spero di ripetere presto .

14 commenti:

  1. Bellissima!!!
    Complimenti a mamma e figlia ^__^
    Baciolli
    Giorgia

    RispondiElimina
  2. Brava la maestra e brava l'allieva!!!...non c'è niente di più bello dell'affinità con le figlie! xoxo L.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo lavoro!!! complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  4. meravigliosa complimenti a tutte. ciao cry68

    RispondiElimina
  5. Ma che brava tua figlia! Vogliamo indovinare da chi ha ereditato l'abilità manuale? Credo che lavorare con la propria figlia sia un'esperienza meravigliosa, un fondere di due generazioni con la stessa passione per il "creare" e di questi tempi trovare ragazzine con queste passioni non è affatto facile. Complimenti alla tua principessa e anche al te! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  6. Complimenti a tua figlia bravissima!!
    un'abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Che bello, anche a me piace un sacco lavorare con mia figlia...poi seguono benissimo!!! La borsetta è venuta benissimo, ed ha ragione lei, le perline ci stanno benissimo!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  8. complimenti ad entrambe...è stupenda!

    RispondiElimina
  9. Ciao Clara
    e da ieri che cerco di entrare nel tuo blog,per me come tu sai è un'impresa ardua per il mio problema al pc,ho cercato di risponderti per via e-mail al tuo commento,che ringrazio di cuore,ma la tua e-mail ritorna indietro non capisco il perchè,spero che questo commento riesco ad inviartelo,e approfitto per farti gli auguri per una serena e santa Pasqua e i miei migliori complimenti per la bellissima borsa!!
    Un bacione!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  10. Che bella!complimenti a tua figlia, il ricamo è fatto benissimo, le perline poi la rendono veramente chic. Bravissime tutte e due! Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  11. Ma che brave!!! E' proprio molto molto bella!!! Mi piace un sacco!!!! Complimenti a tutte e due!!
    Baci,
    Emanuela

    RispondiElimina
  12. Wow che belle creazioni che vedo qui.... Sei davvero molto brava, io non saprei da che parte iniziare. hi hi hi. Vengo volentieri a sbirciare tra le tue creazioni. Buona giornata

    RispondiElimina
  13. bellissima la borsa...ma soprattutto il lavoro a 4 mani!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  14. Veramente bella, brave a tutte quante!
    cri

    RispondiElimina