Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

lunedì 5 marzo 2012

UN PO DI PUNTO CROCE

Solo pochi giorni fa abbiamo avuto calde e splendide giornate di sole...i primi germogli...i primi fiori che spuntano nei giardini...tutto faceva pensare che la primavera era vicina. Purtroppo però non è così...stamani al risveglio c'erano già le prime nuvole e le gocce di pioggia mi sa che non tarderanno ad arrivare, una giornata grigia!!! Allora cercherò di darle un tocco di colore mostrandovi alcuni lavoretti come per esempio un piccolo freebie realizzato dalla carissima Iulia e dal quale io ho confezionato un cuscinetto...




Inoltre , sempre Iulia, per il sal colori 2012 aveva abbinato al mese di febbraio il colore rosso...




...e visto che l'autore era Parolin io ho scelto di ricamare i 6 "Cuori in fiore", questo è solo il primo ...gli altri li aggiungerò strada facendo.

9 commenti:

  1. che belle crocette! lo schema parolin che hai scelto per il sal colori è bellissimo! e anche il cuscinetto! anche io mi sono salvata quello schema...chissà quando riuscirò a farlo!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. carinissimi questi ricami!!!!! dai, qui è prevista neve per stanotte....sigh....
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Queste tue creazioni meravigliose non possono che portare il sole in ogni nostra casa, anche se fuori ci fosse un tornado! Bravissima, come sempre!!! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  4. davvero stupendo! Grazie per aver partecipato al candy e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. I tuoi lavori sono uno più bello dell'altro! Ma il primo su quale tessuto é ricamato che non lo vedo bene?
    Buona notte

    RispondiElimina
  6. Mi son persa quel sal, sarà bellissimo. Complimenti, katy

    RispondiElimina
  7. Ciao Clara,che brava che sei! Mi piace il tuo cuoricino... xoxo L.
    il tempo è veramente capriccioso,ma ora è spuntato il sole!

    RispondiElimina
  8. bello il tuo cuore....davvero!
    ciao Pat

    RispondiElimina