Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

venerdì 25 novembre 2011

DECORIAMO L'ALBERO

In ogni angolo si respira l'aria del Natale e presto cominceremo ad addobbare le nostre case e faremo l'albero, io per tradizione lo faccio l'8 di dicembre. Comincio qualche giorno prima a scendere gli scatoloni dalla soffitta e poi quella mattina tutti all'opera!!!!!!....si proprio tutti perchè partecipa sia Debora che Massimo....ognuno di noi ha un compito ben preciso. Mio marito monta l'albero e le luci, dopo io e mia figlia passiamo alle decorazioni...e poi con più calma io aggiungo una cosa qua e una la. Il mio albero sarà tutto con palline fatte al decoupage....un grosso lavoro che l'anno scorso mi ha impegnata per un mesetto circa e che mi piace tantissimo quindi per il momento non lo cambio. Più avanti vi farò vedere le foto ma ora vi mostro altre decorazioni per i vostri alberi...
                  ...cuori, stelle e alberelli con la scritta "auguri" e un fiocchetto di lana.....
                 ...in fantasia sempre con fiocchetto di lana e l'aggiunta di un cuoricino....
                                          ...delle simpatiche mele con foglioline di feltro....
                                                           ...ed infine dei gufetti...


...tutto questo andrà nel negozio qui in paese nella speranza che abbiano successo!!!!


Buon fine settimana a tutte.
                                







                                                                                         



                                                     

22 commenti:

  1. Sicuramente avranno successo!! Sono bellissime!!
    Anto

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belli e originali!
    Buon fine settimana anche a te!
    Berkana

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo.
    Sono tutti bellissimi.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Che belle idee!!! tutto meraviglioso!!! complimenti 6 bravissima!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  5. i tuoi alberi sono uno più bello dell'altro....!!!
    ciao simo

    RispondiElimina
  6. ma certo che avranno successo! sono troppo belle queste decorazioni!
    I gufetti ovviamente sono i miei preferiti!
    baci Baci

    RispondiElimina
  7. deliziosi questi addobbi...ma devo dirtelo? i gufetti sono ovviamente i miei preferiti!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Ma sono stupendi!! oddio che belli ormai quest'anno no, ma l'anno prossimo voglio provare a fare i gufetti sono troppo chiccosi ^_*
    bravissima ma certo che avranno successo!!!
    Un'abbraccio Anna

    RispondiElimina
  9. E perchè non dovrebbero avere successo? Sono tutte creazione hand made, italianessime, e di sicura provenienza made in Italy e di grande pregio. Perdindirindina!!! Sei eccezionale, queste meraviglie sono uniche in tutto e per tutto. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  10. Belli i gufetti e molto allegri ... vorrei cimentarmi anch'io a farne di simili ... spero di riuscirci prima o poi. Ciao Monica

    RispondiElimina
  11. Avranno un successone sicuramente,bellissima l'idea delle mele!!!
    Un abbraccio,Pamela

    RispondiElimina
  12. Sono talmente belle che andranno a ruba, te lo auguro con tutto il cuore!!! Un abbraccio e buon weekend, Anna.

    RispondiElimina
  13. Sono deliziose queste decorazioni, tutte quante.

    RispondiElimina
  14. Tutto bellissimo e vedrai che successo! E come elena i miei preferiti sono i gufetti anche se...mi comprerei tutto! :o)
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  15. sono tutte molto belle queste decorazioni, ma i gufetti sono veramente bellissimi!
    Monica

    RispondiElimina
  16. Avranno sicuramente successo!! Le tue decorazioni sono una più bella dell'altra!
    Buona domenica,
    Emanuela

    RispondiElimina
  17. bellissime decorazioni, i gufetti sono meravigliosi . complimenti . buona domenica. cry68

    RispondiElimina
  18. Che bello il tuo blog! i tuoi lavori sono uno + bello dell'altro! Luisa

    RispondiElimina
  19. Carinissime queste decorazioni, le meline sono il massimo!

    RispondiElimina
  20. E' impossibile che non abbiano successo, specialmente gli alberelli mi sono piaciuti tantissimo. Ma quando hai cominciato a lavorare per farli? Adesso capisco perchè sei sempre di corsa!!!!!!!!!!
    Bacioni.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  21. bellissimi lavori.
    I gufi sono splendidi.
    Sono sicura che tutto avrà successo. Ciao

    RispondiElimina
  22. me gusta tu blog , las manzanas como puedes ver son mi perdición me gustan muchísimo, saludos

    RispondiElimina