Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

domenica 16 ottobre 2011

CENTRO CON STELLE . . .

Tutte noi sappiamo che i lavori lunghi possono anche stancare e finire in un cassetto per essere ripresi in mano una... dieci....cento volte (o almeno questo succede a me!!!). Ma quando si arriva al termine la gioia è enorme e io, scusatemi, sono orgogliosa di questo mio lavoro terminato proprio nelle vicinanze del Natale. Mancava veramente poco e sicuramente la molla per finirlo mi è scattata una decina di giorni fa quando ho visto una vetrina che si allestiva per i primi arrivi natalizi....in alcuni negozi si avverte già l'aria della festa che si avvicina e comincia a dominare il colore rosso....rosso come le stelle di Natale....






...devo ammettere che fare tutto il giro non è stata proprio una passeggiata con tutte queste stelle che si rincorrono....






...il problema più grande l'ho trovato quando ho lavorato il filo "oro"....era la prima volta e mi si attorcigliava in continuazione, un vero incubo....ma sono soddisfatta!!!!

15 commenti:

  1. mamma mia che lavorone! complimenti! io non inizio neanche i lavori lunghi: già lo so che poi li lascio incompiuti!
    baci Baci

    RispondiElimina
  2. E hai perfettamente ragione ad essere soddisfatta è veramente riuscito benissimo.....concordo sul filo dorato, è proprio una rogna!
    Buona domenica
    Berkana

    RispondiElimina
  3. ciao clara...se non avessi fatto un primo piano del centro non si capiva che era ricamato a punto croce....splendido...se ti può essere utile io ricamo con il filo dorato metallic col.300 dell'Anchor, è un rocchetto, non si sfilaccia, da quando qualcuno me lo ha insegnato uso solo questo....se non l'hai già provato, te lo consiglio...ciao e buon lavoro..
    Dalmazia

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bello......il problema è che ogni giorno vorremmo iniziare cosa nuove e quelle che sono già nella nostra sporta di lavoro passano in secondo piano. Anche io ho avuto difficoltà quando in un centro ho utilizzato l'argento.
    Da due fili di partenza me ne rimaneva semore uno :)
    Un saluto

    RispondiElimina
  5. Stupendo. Che lavorone sarà stato.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Beh, la fatica è stata ripagata ampiamente...è stupendo, farà un figurone in casa tra gli addobbi natalizi!!!
    A presto!

    RispondiElimina
  7. COMPLIMENTI ,E' BELLISSIMO,VEDRAI CHE FIGURONE FARA' SUL TUO TAVOLO.LETIZIA

    RispondiElimina
  8. Fai bene a sentirti orgogliosa di questo lavoro!!!
    Farà un figurone sulla tavola!!!
    Complimenti per la pazienza e....bravissima.
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  9. Ma è il minimo che tu ti senta orgogliosa! E'davvero splendida, perfetta, un lavorone non c'è che dire. Bravisssssssima. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  10. Ma è bellissimo brava ..anche a me succede di lasciare il lavoro e poi riprendere!!
    Le stelle sono davvero belle complimenti!1
    un bacione
    Anna

    RispondiElimina
  11. Che lavoro, ma il risultato è fantastico, complimenti! Dai un’occhiata al mio blog, e se ti piace seguimi, mi farebbe davvero piacere!

    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  12. accipicchia che lavorone...ma che raffinatezza pero'!!!
    complimenti
    Pat

    RispondiElimina