Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

martedì 11 gennaio 2011

VIVA GLI SPOSI..!!..!!..

Salve blogghine!..Rieccomi qua dopo una giornata di lavoro riesco a rilassarmi cercando di postare qualcosa.....Chissà quante di voi si sono trovate, come me, davanti a una richiesta un pò strana o meglio un pò bizzarra e temere di non riuscire ad accontentare la persona che ce l'ha fatta.....E' quello che mi è successo quando la mia amica Carla mi ha commissionato una coppia di sposi lasciandomi carta bianca e dicendomi "MI FIDO DI TE"....Aiuto mi è venuto il panico.....ma poi mi sono messa sotto e questo è il risultato....





.....allora!!!...non saranno perfetti ma sicuramente sono pronti per andare in chiesa e la cosa che mi ha fatto molto piacere è  quella di aver accontentato in pieno Carla.(la quale) non contenta ha voluto aggiungere la ciliegina sulla torta.

Il porta fedi a forma di girasole.                                      











Nessun commento:

Posta un commento