Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

mercoledì 12 gennaio 2011

CARTA E COLORI

Il decoupage è un hobby che mi mi ha preso la mano da non molto tempo.Devo ancora imparare molto e quindi cerco di documentarmi per capire almeno la tecnica base. Le poche cose che ho fatto sono piene di difetti ( chi se ne intende li nota subito)...devo migliorare.


Comunque si trova nel mio soggiorno..!!
...E sempre nel soggiorno.
...Un'orologio.

Nel prossimo lavoro ho coinvolto anche mia figlia Debora. A lei ho fatto tagliare la sagoma dei disegni e devo dire che ci siamo divertite molto.





Abbiamo realizzato tre quadretti veramente simpatici e questi presto li attaccheremo sulle scale che vanno in taverna.




2 commenti:

  1. Complimenti! che belle creazioni^_^

    RispondiElimina
  2. Questi lavori non li avevo visti prima, proprio belli. Ma come fai tu e tante altre a saper fare tutto? A settembre mi dai qualche piccola informazione ok? Baci

    RispondiElimina